Calciomercato

Mkhitaryan, entro oggi la decisione su Inter o Roma: i discorsi decisivi

Heinrich Mkhitaryan, centrocampista armeno della Roma nel mirino dell’Inter, entro oggi dovrebbe prendere la decisione sul proprio futuro.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Luca Marchetti, negli studi di Sky Sport 24, Heinrich Mkhitaryan deve decidere se accettare l’offerta dell’Inter o il rinnovo contrattuale con la Roma. Le due offerte sarebbero abbastanza simili. In quella del club giallorosso ci sarebbe un’opzione per l’anno successivo, ma facilmente raggiungibile. La società nerazzurra direttamente il biennale. C’è anche il discorso Champions League che può spostare, a fronte di una centralità in un progetto. L’armeno nella Capitale è centrale e gode dell’assoluta stima di José Mourinho. All’Inter invece cambierebbero le gerarchie. La Roma gli avrebbe detto che entro oggi il centrocampista deve dire se accetta o meno l’offerta dei giallorossi per una questione anche di rispetto nei loro confronti.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh