CalciomercatoPrimo Piano

Mkhitaryan atteso a Milano: ecco quando arriva per le tappe prima dell’Inter – TS

Mkhitaryan è finito nel dimenticatoio per via delle altre operazioni condotte dall’Inter in questi ultimi giorni. E finalmente nelle prossime ore potrà iniziare a sentirsi nerazzurro. Come riportato sulle colonne di Tuttosport, il centrocampista armeno è in arrivo a Milano

COLPO A ZERO – In attesa di definire gli acquisti onerosi, l’Inter ha già prenotato da tempo Henrikh Mkhitaryan, che è pronto a firmare. Il centrocampista armeno è atteso martedì a Milano, dove effettuerà l’iter pre-annuncio. Si inizia dalle visite mediche per ottenere l’idoneità, prima della firma. Mkhitaryan firmerà un contratto biennale da 4.5 milioni di euro che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno 2024. A riportarlo è il collega Stefano Pasquino per il quotidiano Tuttosport oggi in edicola. Il classe ’89 scuola Pyunik lascia la Roma a parametro zero.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh