Miranda lascia l’Inter per “colpa” di Andrè Silva? C’è il Siviglia – MD

Articolo di
24 ottobre 2018, 12:36
Miranda

Secondo quanto riporta il “Mundo Deportivo“, il Siviglia sarebbe interessato al difensore dell’Inter Joao Miranda in scadenza di contratto a giugno

ADDIO INTER? – Il Siviglia, fin dal termine del mercato estivo, è alla ricerca di un difensore centrale da ingaggiare già nel mercato di gennaio, ed è alla finestra per quanto riguarda la situazione di Joao Miranda. Il 34enne brasiliano dell’Inter vuole lasciare il club nerazzurro sfruttando la scadenza imminente del suo contratto, dal momento che ha perso un ruolo da protagonista (dopo l’arrivo di Stefan de Vrij, ndr).

AIUTO DA UN EX MILAN? – Un vantaggio per il Siviglia potrebbe essere il fatto che Miranda ha lo stesso agente di Andrè Silva, centravanti portoghese prelevato dal Milan: l’agenzia di Jorge Mendes è grata al club andaluso per aver rivalutato la quotazione di mercato dell’ex Porto e Milan dopo la disastrosa stagione in rossonero e per il Siviglia avrebbe un occhio di riguardo.

VIA A ZERO – Pur non essendo stata ancora presentata alcuna offerta, Miranda è un’opzione credibile per il Siviglia anche se il suo alto ingaggio potrebbe essere uno degli ostacoli. Gli andalusi confidano di poter convincere il brasiliano con una formula che accontenti tutti. Da parte Inter, ogni discorso dovrebbe rimandato alla fine del mercato invernale, con Miranda che in caso di mancato rinnovo potrà firmare per qualsiasi club a parametro zero in vista di giugno.

Fonte: Mundo Deportivo – Juan Pelegrìn
Traduzione: Inter-News.it – Simone Messe

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE