Mirabelli insiste sull’agenda dell’Inter: pressing su Kehrer

Articolo di
14 gennaio 2018, 21:55
Kehrer

La sfida infinita tra Inter e Milan potrebbe arricchirsi di una nuova pagina, nuovamente a tema mercato: il nome di Kerher è tornato di moda per Mirabelli, ma non è da escludere un ritorno di Ausilio sul talento tedesco dello Schalke

COLPO MANCATO – Non tutti si ricorderanno di Thilo Kehrer in nerazzurro, anche perché la maglia dell’Inter effettivamente non l’ha mai indossata. Il centrale difensivo dello Schalke 04 venne messo sotto contratto dall’Inter nel 2015, quando il club tedesco non raggiunse l’accordo per il rinnovo del contratto del promettente classe ’96 – allora diciottenne -, che decise quindi di legarsi all’Inter a parametro zero. Poi le minacce dello Schalke costrinsero l’Inter a fare uno passo indietro onde evitare problemi con la FIFA e non solo. Da quel momento Kehrer è diventato un elemento centrale del nuovo progetto dello Schalke. E non solo.

DERBY PER KEHRER – Oggi Kehrer è uno dei giovani più quotati in Bundesliga, titolare praticamente inamovibile nel sorprendente Schalke di inizio stagione e già capitano della Germania Under 21. Giocatore duttile e di qualità, preferisce giocare al centro della difesa, ma può tranquillamente riciclarsi come giocatore di fascia sia come terzino in difesa sia – all’occorrenza – come esterno di centrocampo, a destra e sinistra. La crescita di Kehrer è costante e presto arriverà anche la chiamata della Nazionale A, ma occhio anche al mercato: il nome del ventunenne tedesco non è mai uscito dal taccuino di Piero Ausilio, ma in questi giorni è Massimiliano Mirabelli – che lo seguì per l’Inter anni fa – a provare a sondare il terreno con lo Schalke, essendo Kehrer in scadenza con i tedeschi al 30 giugno 2019. Nuovo derby di mercato in vista con il Milan?

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE