Calciomercato

Minguella: “Messi cambierà squadra e io penso andrà all’Inter”

José Maria Minguella, l’uomo che ha portato Messi a Barcellona, alla radio Cope ha parlato del futuro dell’argentino. Che secondo lui sarà all’Inter.

INTER NEL FUTURO – “Bartomeu non ha tenuto un buon feeling coi suoi dipendenti. Negli anni la confusione ha creato vari malumori, e non aver vinto nulla in questa stagione è il punto di arrivo. Il discorso sulla clausola di Messi lo discuteranno agenti e legali, il club ovviamente vuole difendere la sua posizione. Ora però sono convinto che il giocatore possa andare via e abbia già una squadra. E per me questa squadra è l’Inter. I nerazzurri non vincono da molto, quest’anno sono arrivati in finale di Europa League e possono essere il club giusto. In più in Italia i giocatori pagano meno tasse. E c’è anche Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il calcio inglese lo attira meno, al City la vedo difficile”.

QUI trovate il suo intervento integrale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh