Milinkovic-Savic mai vicino all’Inter in estate. Marotta all’assalto in futuro?

Articolo di
12 Settembre 2019, 23:01
Condividi questo articolo

Milinovic-Savic è stato uno dei nomi accostati all’Inter per il grande colpo a centrocampo, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Il centrocampista della Lazio, a differenza dell’anno scorso, non ha ricevuto offerte che potessero far vacillare Lotito ma Marotta – suo estimatore – può andare all’assalto nel prossimo futuro. Uma panoramica sulla situazione del serbo secondo “Calciomercato.com”

MAI VICINO, IN FUTURO CHISSÀSergej Milinkovic-Savic oggetto del desiderio di 4 squadre: Manchester United, PSG, Juventus e Inter. Nessuna di queste, però, ha presentato durante la sessione estiva di calciomercato appena terminata un’offerta. O almeno un’offerta soddisfacente per le elevate pretese del presidente della Lazio Claudio Lotito. 80 milioni di euro è la cifra chiesta dai biancocelesti, motivo per il quale mai la società nerazzurra ha provato a presentare una proposta. Non va dimenticato, però, che l’AD Sport interista Beppe Marotta stima il giocatore dai tempi della Juve e non si può perciò escludere che l’Inter vada all’assalto in futuro. La Lazio, intanto, progetta il rinnovo di contratto per blindare ulteriormente Milinkovic e concentrarsi sull’obiettivo Champions League.

Fonte: Calciomercato.com – Alessandro Cosattini




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.