Milan-Inter, Pioli con Tonali titolare? Rebic in vantaggio su Leao – Sky
Mancano due giorni a Milan-Inter, super sfida della ventitreesima giornata di...
Milinkovic-Savic toglie ogni dubbio su una sua permanenza alla Lazio. Il centrocampista serbo, che ha avviato la rimonta sul Cagliari con lo splendido gol dell’1-1 (vedi articolo), ha parlato a Sky Sport al termine del match. Netta la volontà di giocare la Champions League coi biancocelesti: per l’Inter e le altre è da scartare.
NON SI MUOVE – Sergej Milinkovic-Savic non pensa di lasciare la Lazio: «Giocare la Champions League con questa maglia nella prossima stagione? L’obiettivo era sempre quello, dal primo giorno. L’abbiamo raggiunto quest’anno finalmente e vediamo: io resto ancora tre partite e poi ci pensa il mio agente. Ho la testa qui, ho il contratto tanti anni e sto qua».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale