Calciomercato

Milinkovic-Savic blindato dalla Lazio, rinnovo firmato! Lotito, cifra folle

Milinkovic-Savic ha firmato in gran segreto il rinnovo di contratto con la Lazio. Nonostante la firma non sia mai stata annunciata dal club di Lotito, il serbo è da considerare fuori mercato. Anche l’Inter viene periodicamente accostata al giocatore. Il giornalista Fabrizio Romano, su “Calciomercato.com”, aggiorna la situazione del forte centrocampista biancoceleste

FUORI MERCATO – “[…] Mai come adesso in prima fila c’è la Lazio che ha già ottenuto e mai annunciato ufficialmente la firma del serbo fino al 2024, un rinnovo importante per portare l’ingaggio di Sergej Milinkovic-Savic a 3 milioni di euro con bonus e per dimostrargli la volontà di trattenerlo nell’anno della Champions. Alla luce di questo rinnovo mai comunicato dal club ma già ratificato col giocatore, la posizione della Lazio è rafforzata come raccontato nelle scorse settimane: il presidente Claudio Lotito non vuole cedere Milinkovic e non lo darebbe alla Juventus neanche a fronte di 100 milioni, impossibili da spendere oggi cash su un solo giocatore con la crisi post-virus. Pretenderebbe ancor di più avendo il sì di Sergej all’idea di rimanere ancora a Roma, non vuole sedersi al tavolo con la diretta concorrente Juve, conta di trattenere Milinkovic e lo ha fatto capire chiaramente anche al Paris Saint-Germain che dovrà frenare a fronte del contratto prolungato. Oggi, 100 milioni non li ha portati nessuno e non bastano a convincere Lotito. Milinkovic ha un muro attorno, sempre più biancoceleste”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.