Calciomercato

Milinkovic, Inter mai in trattativa! Ecco la cifra chiesta dalla Lazio – CM

Milinkovic-Savic dalla Lazio colpo last minute per l’Inter? Al momento non sembrano esserci le avvisaglie: lo spiega il giornalista Fabrizio Romano nel suo articolo su “Calciomercato.com”

PISTA DA SCARTARE? – “Il Sergente ha ripreso a comandare. Senza paura, a testa alta. Sergej Milinkovic-Savic è tornato a dominare nella mediana della Lazio lanciando segnali di un’annata da riscatto totale dopo l’ultima in tono minore. Il Manchester United ha flirtato col suo agente come con tanti altri senza mai presentare offerte ufficiali, il PSG rimane l’unica ipotesi credibile per il gradimento di Leonardo ma senza proposte in dirittura d’arrivo fin qui. Ecco perché Claudio Lotito è convinto di tenersi Milinkovic anche quest’anno se nessuno si presenterà con 80 milioni di euro complessivi, scenario che non presenta spunti concreti. L’Inter non ha avviato trattative serie per Milinkovic in questa finestra di mercato anche perché il costo dell’operazione è inavvicinabile, ancor più senza vendere i tanti esuberi tra cui Icardi su tutti, ancora convinto di voler restare. Nessun discorso in piedi con la Lazio o con l’agente Kezman per le società italiane. Anzi, il presidente Lotito sta preparando il rilancio con una contromossa che Milinkovic conosce bene: un altro rinnovo del contratto al momento giusto, da ridiscutere in autunno con tempistiche non rapide ma ribadendo a Sergej la centralità nel progetto della Lazio. Che se lo tiene stretto, a meno di offerte folli dall’estero perché in Italia niente sta decollando. Il Sergente può restare ancora per una Lazio che vuole la zona Champions. Come prima, più che mai”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh