Calciomercato

Milik, niente Serie A per lui? Il Napoli strizza l’occhio a un club spagnolo

Milik, già finita l’esperienza in Serie A? Dopo il mancato passaggio alla Juventus prima e alla Roma dopo (due squadre che più di tutte si sono interessate a lui), anche l’Inter aveva provato per gennaio a chiedere informazioni sul calciatore. Il Napoli però preferirebbe cederlo all’estero, e per questo motivo si sarebbe fatto vivo un club spagnolo.

IN LIGAMilik, secondo quanto riportato da Sportmediaset, potrebbe salutare il campionato di Serie A per trasferirsi in Spagna. Su di lui sarebbe piombato l’Atletico Madrid per sostituire Diego Costa, che a sua volta avrebbe chiesto la risoluzione immediata del contratto per motivi familiari. L’Inter aveva chiesto informazioni su di lui, anche se con meno interesse rispetto Juventus e Roma che in estate sono state veramente a un passo dal giocatore. Il Napoli chiede comunque una cifra importante nonostante il calciatore sia fuori rosa: 16-18 milioni il suo cartellino. Dal canto suo De Laurentiis preferirebbe, ovviamente, cederlo all’estero piuttosto che rinforzare una rivale diretta per lo scudetto.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.