Calciomercato

Milik, l’Inter ci prova? Acquisto possibile grazie a… Politano – Rai

Secondo quanto riporta Paolo Paganini – esperto di calciomercato – negli studi di “Rai Due”, l’Inter vorrebbe fare un tentativo per Arkadiusz Milik a gennaio. La chiave? Matteo Politano.

TENTATIVO – La mancanza di gol di oggi degli attaccanti, in assenza di Romelu Lukaku, ha mostrato ancora una volta il problema nel reparto offensivo dell’Inter. Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Paolo Paganini, i nerazzurri potrebbero tentare l’assalto per Arkadiusz Milik già a gennaio. L’attaccante del Napoli è infatti in scadenza di contratto, ma l’Inter potrebbe decidere di “scontare” l’ultima rata del pagamento di Matteo Politano come indennizzo per portare subito l’attaccante polacco ad Appiano Gentile, alle dipendenze di Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.