Milik-Inter, occhio al ritorno di fiamma della Roma: la parte più difficile

Articolo di
27 Dicembre 2020, 12:39
Arkadiusz Milik Napoli Arkadiusz Milik Napoli
Condividi questo articolo

Arek Milik, attaccante del Napoli, fuori rosa e in scadenza, accostato a molti club, tra cui l’Inter, sarebbe di nuovo nel mirino della Roma

CONCORRENZA – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, dopo averlo trattato senza successo la scorsa estate, la Roma sarebbe tornata su Arek Milik. L’attaccante del Napoli è fuori rosa e in scadenza di contratto con il Napoli. Su di lui ci sarebbero molti club. Tra questi ci sarebbe anche l’Inter, che sarebbe in buonissima compagnia.

INTESA – Come detto, ora ci sarebbe il ritorno di fiamma della società giallorossa. Il polacco, che sarebbe il perfetto erede di Edin Dzeko, vorrebbe trovare una soluzione per il suo futuro già a gennaio, per via dell’Europeo all’orizzonte. Tuttavia riuscire a trovare un accordo con i vertici della squadra partenopea sarebbe, però, una strada tutt’altro che semplice da percorrere. Infatti sarebbe complesso trovare la formula giusta con Aurelio De Laurentiis.

Fonte: SportMediaset.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.