Calciomercato

Milik-Inter, anche il Milan su di lui ma i rossoneri sondano anche un altro

Ci sarebbe anche l’attaccante del Napoli, Arek Milik, accostato all’Inter, sul taccuino del Milan, a caccia di un vice Zlatan Ibrahimovic

MILIK – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, il nome di Arek Milik, accostato all’Inter, sarebbe tra quelli presenti sul taccuino del Milan, alla ricerca di un vice Zlatan Ibrahimovic. Insieme all’attaccante polacco ci sarebbero quelli di Pavoletti, Scamacca e, nelle ultime ore, quello di Fernando Llorente. Proprio quest’ultimo sarebbe stato sondato e avrebbe un vantaggio, rispetto al compagno di squadra, di costare meno in quanto mai preso in considerazione dall’allenatore Gennaro Gattuso.

LLORENTE – Da segnalare che sullo spagnolo ci sarebbero contatti ben avviato con la Sampdoria, che metterebbe sul piatto un contratto di sei mesi con opzione per il rinnovo. Ora però il sondaggio del club rossonero potrebbe cambiare la situazione.

Fonte: SportMediaset.ti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh