Calciomercato

Milik identikit perfetto per l’Inter: la soluzione ideale per nerazzurri e Napoli

Arek Milik potrebbe tornare di moda a gennaio per l’Inter, quando il club nerazzurro e il Napoli potrebbero trovare l’incastro perfetto

ATTACCANTE – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, Arek Milik potrebbe essere un nome particolarmente caldo in chiave Inter a gennaio. Infatti l’attaccante polacco, dopo essere stato molto chiacchierato in estate ed essere rimasto al Napoli, è ora praticamente un fuori rosa e in scadenza a giugno 2021. Quindi potrebbe diventare un’occasione di mercato per il club nerazzurro, alla ricerca di un attaccante da affiancare ai titolari Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

SCAMBIO – L’idea giusta potrebbe essere quella di uno scambio con Matias Vecino, molto stimato dall’allenatore azzurro Gennaro Gattuso. Si tratta di una questione già affrontata da Beppe Marotta e Cristiano Giuntoli. Senza escludere il discorso Matteo Politano, giunto alla squadra partenopea lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto a partire dal 2021. Non escluso dunque che l’indennizzo per quest’ultimo possa essere questa una strada alternativa da seguire.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh