Milik, addio al Napoli a zero! No a tutte le offerte: il motivo dei suoi rifiuti

Articolo di
9 Gennaio 2021, 12:04
Arkadiusz Milik Napoli Arkadiusz Milik Napoli
Condividi questo articolo

Arek Milik, attaccante del Napoli nel mirino anche dell’Inter, verso l’addio al club partenopeo a zero: il motivo dei no del polacco a gennaio

COLPO A ZERO – Secondo quanto riportato da “SportItalia”, il motivo dei rifiuti di tutte le offerte pervenutegli da parte di Arek Milik, attaccante del Napoli nel mirino anche dell’Inter, avrebbe un motivo ben preciso. Il polacco, in scadenza di contratto con il club partenopeo, è già libero di trattare con un’eventuale sua prossima squadra per la prossima stagione senza alcun permesso da parte della società azzurra. Così la Juventus avrebbe già bloccato il giocatore per luglio a zero. In questo modo, il Napoli non incasserà niente.

Fonte: SportItalia



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.