Calciomercato

Milenkovic: «Grazie Fiorentina per questi anni». Aria di addio? L’Inter c’è

Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato anche del suo futuro in “One on One” sul sito ufficiale della squadra viola. Il centrale serbo è uno dei giocatori seguiti dall’Inter per rinforzare la difesa ed è in scadenza nel 2022. Dunque, in caso di mancato rinnovo con la Viola, dovrà essere ceduto in estate per non perderlo a parametro zero

GRAZIE FIORENTINA Nikola Milenkovic ha parlato sul sito ufficiale della Fiorentina anche del suo futuro, che potrebbe essere lontano da Firenze. L’Inter è alla finestra e sa che può essere un’occasione estiva. Ecco le sue parole: «Posso solo dire un enorme grazie a tutto quello che mi hanno dato questa città, questa società, questi tifosi. Qui alla Fiorentina sono diventato un uomo. La Fiorentina mi ha accolto dal primo giorno come se fossi sempre stato qui e mi ha fatto crescere tantissimo. Mi sento molto cresciuto sia a livello mentale che da calciatore».

SULLE ORME DI VIDIC − Inoltre, Milenkovic ha voluto ricordare anche uno dei suoi miti, ovvero Nemanja Vidic, ex difensore dell’Inter dal 2014 al 2016: «Non ho mai conosciuto Vidic personalmente, e non ci ho mai provato finora. Però vorrei conoscerlo (ride, ndr)! È stato il mio difensore preferito. Se io fossi Vidic, a un giovane Milenkovic direi di non smettere mai di sognare, e ogni giorno devi andare in campo per migliorare. Ogni allenamento devi pensare di voler migliorare oggi. Ogni momento in campo o in palestra devi pensare che sia un’occasione per migliorare, con quel pensiero devi andare al centro sportivo ogni giorno e non puoi sbagliare. Non devi perdere un giorno, devi sempre imparare qualcosa di nuovo al centro sportivo».

Fonte: Sito Ufficiale della Fiorentina [ACFFiorentina.com] – Vieri Capretta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh