Calciomercato

Milenkovic: «Grazie Fiorentina per questi anni». Aria di addio? L’Inter c’è

Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato anche del suo futuro in “One on One” sul sito ufficiale della squadra viola. Il centrale serbo è uno dei giocatori seguiti dall’Inter per rinforzare la difesa ed è in scadenza nel 2022. Dunque, in caso di mancato rinnovo con la Viola, dovrà essere ceduto in estate per non perderlo a parametro zero

GRAZIE FIORENTINA Nikola Milenkovic ha parlato sul sito ufficiale della Fiorentina anche del suo futuro, che potrebbe essere lontano da Firenze. L’Inter è alla finestra e sa che può essere un’occasione estiva. Ecco le sue parole: «Posso solo dire un enorme grazie a tutto quello che mi hanno dato questa città, questa società, questi tifosi. Qui alla Fiorentina sono diventato un uomo. La Fiorentina mi ha accolto dal primo giorno come se fossi sempre stato qui e mi ha fatto crescere tantissimo. Mi sento molto cresciuto sia a livello mentale che da calciatore».

SULLE ORME DI VIDIC − Inoltre, Milenkovic ha voluto ricordare anche uno dei suoi miti, ovvero Nemanja Vidic, ex difensore dell’Inter dal 2014 al 2016: «Non ho mai conosciuto Vidic personalmente, e non ci ho mai provato finora. Però vorrei conoscerlo (ride, ndr)! È stato il mio difensore preferito. Se io fossi Vidic, a un giovane Milenkovic direi di non smettere mai di sognare, e ogni giorno devi andare in campo per migliorare. Ogni allenamento devi pensare di voler migliorare oggi. Ogni momento in campo o in palestra devi pensare che sia un’occasione per migliorare, con quel pensiero devi andare al centro sportivo ogni giorno e non puoi sbagliare. Non devi perdere un giorno, devi sempre imparare qualcosa di nuovo al centro sportivo».

Fonte: Sito Ufficiale della Fiorentina [ACFFiorentina.com] – Vieri Capretta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.