Milenkovic, più Milan che Inter causa “doppione”. Locatelli ora sfuma? – SM

Articolo di
23 Novembre 2020, 11:36
Nikola Milenkovic Fiorentina-Genoa Photo 196141210 © Ettore GriffoniDreamstime.com
Condividi questo articolo

Milenkovic e Locatelli sono due dei migliori talenti under 23 della Serie A. L’Inter segue entrambi ma le trattative si stanno complicando. Come riportato da Claudio Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – a “Pressing Serie A” su Italia 1, la concorrenza italiana è in continuo aumento

GIOVANI MONITORATI – In programma non ci sono solo operazioni di “comodo”, come quella invernale che coinvolgerà Christian Eriksen (vedi aggiornamenti). Il derby di mercato per Nikola Milenkovic avrà luogo in estate, anche perché a gennaio sembra difficile strapparlo alla Fiorentina. Il Milan è in vantaggio sull’Inter, che per acquistare il classe ’97 serbo dovrebbe prima far plusvalenza con il pari ruolo Milan Skriniar. Intanto la Roma è pronta a inserirsi per Manuel Locatelli, sfidando Inter e Juventus, che non possono garantirgli una maglia da titolare al momento. A differenza dei giallorossi. Il Sassuolo continua a valutare il suo centrocampista 30-35 milioni di euro. Più o meno la stessa valutazione di partenza di Milenkovic, che può toccare anche i 40 milioni.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.