Calciomercato

Milenkovic piace all’Inter. Ma ecco cosa serve per affondare – Sky

L’Inter, visto che Bremer è andato alla Juventus, potrebbe tenere seriamente Milan Skriniar così da non dover trovare un sostituto ma un giocatore per fare numero, come Nikola Milenkovic. 

CORTEGGIO – L’Inter ha seguito Bremer per mesi ma poi il brasiliano è andato alla Juventus. L’Inter dunque ora punta a tenere Skriniar dietro e, per completare il reparto, è pronta a cercare il profilo giusto. Un nome caldo è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina seguito però anche dalla Juventus. Intervenuto a Sky Sport, Marco Demicheli fa il punto sulla situazione intorno al difensore viola. «Milenkovic piace molto all’Inter ma andare a spendere 20 milioni di euro per prenderlo ci devono essere delle valutazioni da fare. In pratica c’è da ricevere il sì e il no della proprietà per ottenere il via libera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh