Calciomercato

Milenkovic, nuovo contatto Inter-agente! Favorito su un’alternativa – SM

Milenkovic è diventato il primo nome per l’Inter in difesa, dopo che Bremer è andato alla Juventus. Sport Mediaset parla di contatto nelle ultime ore con l’agente del difensore della Fiorentina.

LA TRATTATIVA SI SBLOCCA? – Con Gleison Bremer da ieri anche ufficialmente della Juventus ora è Nikola Milenkovic il favorito per l’Inter in difesa. Sport Mediaset informa di come nelle ultime ore la dirigenza nerazzurra abbia sentito l’agente del centrale della FiorentinaFali Ramadani. La valutazione dei viola è quindici milioni di euro, essendo in scadenza fra un anno può arrivare solo a titolo definitivo e non in prestito. Milenkovic è favorito su Merih Demiral, con l’Atalanta che vorrebbe Andrea Pinamonti. Ma l’Inter vuole incassare sull’attaccante e non è disposta a inserirlo in uno scambio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock