Calciomercato

Milenkovic la prima scelta dell’Inter. Nuovo derby d’Italia in vista? – TS

L’Inter ha nel mirino un rinforzo per la difesa da regalare a Simone Inzaghi. Il nome caldo è quello di Nikola Milenkovic con il giocatore che piace però non solo ai nerazzurri. 

DERBY – Si profila, di nuovo, un derby d’Italia tra Juventus e Inter per un difensore. Dopo essersi contesi Gleison Bremer con il brasiliano finito in bianconero, come riporta Tuttosport ora è la volta di Nikola Milenkovic. Il difensore centrale serbo della Fiorentina ha una valutazione intorno ai 15/20 milioni di euro e piace sia ad Inter sia alla Juventus. Per i nerazzurri è la prima scelta sul mercato per completare numericamente la rosa. Dunque prima scelta sì, ma solo con qualche cessione. Altrimenti il giocatore non arriverà a Milano complice i paletti che il bilancio in attivo mette.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh