Calciomercato

Milenkovic, Juventus prova nuovo sorpasso all’Inter: necessaria cessione – SM

Dopo aver soffiato Bremer la Juventus prova a fare lo stesso per Milenkovic. Secondo Sport Mediaset c’è la volontà di superare l’Inter nella corsa per il difensore della Fiorentina, ma con una cessione anticipata.

NUOVO DUELLO – Prima Gleison Bremer, ora Nikola Milenkovic. La Juventus sfida l’Inter sui difensori e adesso piomba anche sul centrale della Fiorentina, ieri rimasto fuori nell’amichevole col Galatasaray (vedi articolo). Daniele Miceli, giornalista di Sport Mediaset, segnala un’accelerata bianconera nelle ultime ore. Perché da Torino possa arrivare un’offerta concreta serve però prima la cessione di Daniele Rugani. Il difensore è richiesto dall’Empoli, dove ha già giocato, per sostituire Mattia Viti che sta andando al Nizza. In questi giorni si definirà il futuro di Milenkovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh