Calciomercato

Milenkovic, Inter insidiata dalla Juventus. Doppio vantaggio – Sky

Milenkovic lascerà presumibilmente la Fiorentina, avendo solo un anno residuo di contratto. Baiocchini, nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, parla di insidia Juventus per l’Inter.

CAMBI DIETROManuele Baiocchini fa il punto: «L’Inter se vende Milan Skriniar, che sia PSG che ha offerto sessanta milioni di euro o che sia Chelsea che è alla finestra, prende due difensori e non solo uno. Uscito Andrea Ranocchia uscirebbe anche Skriniar, quindi non solo Gleison Bremer ma anche Nikola Milenkovic. Su Milenkovic ci pensa anche la Juventus, se dovesse andare via Matthijs de Ligt. Rappresenterebbe un’occasione, essendo in scadenza di contratto al 2023. L’Inter, da quello che sappiamo, è un po’ più avanti sia su Milenkovic sia su Bremer. Anche nei confronti del Milan, che aveva Bremer come primo nome nel caso in cui non fosse arrivato Sven Botman».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.