Nikola Milenkovic contro Lautaro Martinez in Inter-Fiorentina (Photo by Miguel Medina/AFP via Getty Images/OneFootball)
L’Inter, dovesse voler prendere Milenkovic, deve fare di corsa altrimenti rischia che la Juventus si inserisca. Ne parla il giornalista Demicheli a Sky Sport 24, spiegando quando i bianconeri potrebbero concentrarsi sul centrale della Fiorentina.
AFFRETTARE I TEMPI – Marco Demicheli fa il punto: «Nikola Milenkovic è un nome che stiamo facendo da diverso tempo per l’Inter, ma che possiamo tenere buono anche per la Juventus. L’affare Matthijs de Ligt col Chelsea può andare avanti, ha fatto un sondaggio con l’agente di Milenkovic per capire la posizione. L’Inter rimane in vantaggio, ma la Juventus si è fatta sentire e se dovesse andare via de Ligt potrebbe affondare il colpo».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.