Calciomercato

Milenkovic, il Milan fa sul serio ma l’Inter sfrutta una contropartita. Ecco chi

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter sarebbe pronta a fiondarsi su Milenkovic qualora dovesse partire Skriniar. Per vincere la concorrenza sul serbo, i nerazzurri sarebbero pronti ad utilizzare una contropartita strategica

OBIETTIVO – Le strade dell’Inter e di Nikola Milenkovic torneranno ad incrociarsi domani sera, in un Inter-Fiorentina che profuma di nuovo inizio. Le ultime indiscrezioni di mercato avvicinano il gigante serbo, classe 1996, ai piani di Antonio Conte. È un elemento che si sposerebbe alla perfezione con le richieste del tecnico (QUI vi spieghiamo perché). Ma i nerazzurri hanno bisogno di forzare una cessione importante prima di inserire un elemento di tale fragore nel pacchetto. Si tratta di Milan Skriniar, conteso dal Tottenham con cui l’intesa per il cartellino sembra ancora lontana (vedi articolo). In caso di cessione, l’Inter avrebbe le possibilità economiche per fiondarsi su Milenkovic, ma a quel punto dovrà vedersela col Milan, innamorato del serbo già dalle prime apparizioni in viola.

STRATEGIA – Le richieste del club di Rocco Commisso sono piuttosto esose: una trentina di milioni trattabili. L’Inter, al momento, non ha a disposizione quella cifra per regalarsi un colpo di tale portata in difesa. Elemento chiave per la buona riuscita dell’operazione potrebbe essere Andrea Pinamonti, tornato all’Inter in questa sessione di mercato e dato già sul piede di partenza. La Fiorentina cerca un’alternativa in attacco e il classe ’99 potrebbe essere speso come contropartita. Siamo ancora nell’iperuranio delle ipotesi, ma l’Inter sta cercando di piazzare le sue pedine per regalarsi almeno un paio di colpi sulla sirena del mercato. L’eventuale addio di Pinamonti, infatti, farebbe tornare in auge la necessità di una quarta punta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.