Calciomercato

Milenkovic, la Fiorentina risponde a Inter e Juventus: rilancio in amichevole

Su Milenkovic, domenica sera, Italiano aveva smentito questioni legate al mercato per il mancato utilizzo nell’amichevole tra Fiorentina e Galatasaray (vedi articolo). Il difensore serbo, cercato da Inter e Juventus, sarà regolarmente in campo oggi.

LA SCELTA – Aveva ragione Vincenzo Italiano: l’esclusione di Nikola Milenkovic dalla precedente amichevole della Fiorentina, domenica col Galatasaray, non era per il mercato ma per semplice rotazione. Il difensore, seguito da Inter e Juventus, sarà titolare alle ore 18 nella partita che i viola giocheranno contro la nazionale del Qatar. Non solo: Milenkovic avrà anche la fascia da capitano, visto che manca Cristiano Biraghi. Un evidente segnale della società toscana, che prova a trattenere il giocatore nonostante abbia poco meno di undici mesi residui di contratto. Questa la formazione ufficiale di Italiano per Fiorentina-Qatar: Gollini; Dodò, Milenkovic, Nastasic, Terzic; Bianco, Mandragora, Duncan; Ikoné, Jovic, Saponara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh