CalciomercatoPrimo Piano

Milenkovic, la Fiorentina prova la mossa ‘contro’ l’Inter: un avviso – SI

Per Milenkovic la Fiorentina, come al solito, prova a creare problemi all’Inter. Su Sportitalia si fa notare come i viola abbiano avviato i contatti col difensore per evitare la cessione.

NUOVO SCENARIO? – Per Nikola Milenkovic la Fiorentina non si arrende. Il difensore serbo ha rinnovato un anno fa fino al 30 giugno 2023, per evitare che i viola lo perdessero a parametro zero quest’estate. Al momento, però, la società del patron Rocco Commisso non ha dato l’OK a nessuno. L’Inter resta un’opzione, ma bisogna stare attenti a un possibile Fiorentina-bis. I gigliati vogliono far capire a Milenkovic che in un altro club (come proprio l’Inter) sarebbe una seconda scelta, mentre rimanendo da loro diventerebbe una prima. Per questo l’obiettivo della Fiorentina è riuscire a ottenere l’OK di Milenkovic per un nuovo rinnovo di contratto, che lo toglierebbe dal mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock