Calciomercato

Mihajlovic ribalta il Bologna: per l’Inter pronti tre rinforzi dal mercato – Sky

Da lunedì sera (vedi articolo) Sinisa Mihajlovic ha sostituito l’esonerato Filippo Inzaghi come allenatore del Bologna, e questo pomeriggio è stato presentato in conferenza stampa (vedi articolo). Secondo quanto riporta Sky Sport contro l’Inter, nel suo esordio (da ex) domenica alle ore 18 al Meazza, avrà a disposizione dei nuovi giocatori chiesti alla società appena arrivato.

ARRIVANO I RINFORZI – Il Bologna giocherà contro l’Inter al Meazza domenica 3 febbraio alle ore 18, per la terza giornata del girone di ritorno di Serie A. Sarà il nuovo debutto da allenatore rossoblù per Sinisa Mihajlovic, tornato a quasi dieci anni dall’esonero (avvenuto nell’aprile del 2009) per sostituire Filippo Inzaghi, cacciato dopo la sconfitta per 0-4 di domenica contro il Frosinone. Nell’accordo con la dirigenza felsinea ha chiesto e – pare – ottenuto di avere nuovi acquisti entro le 20 di giovedì, ossia entro la fine della sessione invernale di calciomercato: secondo quanto riporta Sky Sport sono in arrivo dal Torino, ultimo avversario dell’Inter, il difensore Lyanco e l’attaccante Simone Edera in prestito secco, poi è in corso una trattativa con la Lazio per avere il difensore Dusan Basta. Per i primi due l’accordo è ormai raggiunto e dovrebbero essere a disposizione di Mihajlovic domenica, sul terzo c’è ancora da definire qualche dettaglio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh