Calciomercato

Mihajlovic ribalta il Bologna: per l’Inter pronti tre rinforzi dal mercato – Sky

Da lunedì sera (vedi articolo) Sinisa Mihajlovic ha sostituito l’esonerato Filippo Inzaghi come allenatore del Bologna, e questo pomeriggio è stato presentato in conferenza stampa (vedi articolo). Secondo quanto riporta Sky Sport contro l’Inter, nel suo esordio (da ex) domenica alle ore 18 al Meazza, avrà a disposizione dei nuovi giocatori chiesti alla società appena arrivato.

ARRIVANO I RINFORZI – Il Bologna giocherà contro l’Inter al Meazza domenica 3 febbraio alle ore 18, per la terza giornata del girone di ritorno di Serie A. Sarà il nuovo debutto da allenatore rossoblù per Sinisa Mihajlovic, tornato a quasi dieci anni dall’esonero (avvenuto nell’aprile del 2009) per sostituire Filippo Inzaghi, cacciato dopo la sconfitta per 0-4 di domenica contro il Frosinone. Nell’accordo con la dirigenza felsinea ha chiesto e – pare – ottenuto di avere nuovi acquisti entro le 20 di giovedì, ossia entro la fine della sessione invernale di calciomercato: secondo quanto riporta Sky Sport sono in arrivo dal Torino, ultimo avversario dell’Inter, il difensore Lyanco e l’attaccante Simone Edera in prestito secco, poi è in corso una trattativa con la Lazio per avere il difensore Dusan Basta. Per i primi due l’accordo è ormai raggiunto e dovrebbero essere a disposizione di Mihajlovic domenica, sul terzo c’è ancora da definire qualche dettaglio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.