Calciomercato

Mihajlovic chiama Kolarov, operazione in chiusura con il Bologna – CdS

Kolarov al Bologna è tutt’altro che un’idea. Tra le colonne del “Corriere dello Sport” oggi in edicola viene data l’operazione addirittura in chiusura. Decisiva anche la chiamata di Sinisa Mihajlovic.

IN CHIUSURAKolarov è vicino al Bologna, operazione in chiusura e soprattutto a parametro zero. Decisiva la chiamata di Sinisa Mihajlvic (e Walter Sabatini) al difensore serbo, che al Bologna ricoprirebbe il ruolo di terzo centrale a sinistra nella difesa a tre. Il tecnico avrebbe chiamato il difensore per chiedere informazioni più che altro sul suo stato fisico. Ultimo aspetto – non meno importante – sarà quello legato all’ingaggio, al momento troppo alto per il Bologna. Il tecnico insisterà per averlo e Sabatini farà il possibile per accontentarlo.

Fonte: Corriere dello Sport – Claudio Beneforti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button