Calciomercato

Meunier, Inter addio: no rinnovo, scatto decisivo del Borussia Dortmund

Meunier è pronto a lasciare il PSG. Il terzino per mesi è stato accostato all’Inter per la fascia destra, addirittura fin dai tempi di Spalletti. Difficilmente la sua strada sarà in nerazzurro. Il Borussia Dortmund sembra già in fase di chiusura per l’esterno belga, come riporta “Tuttomercatoweb”

UN OBIETTIVO SI ALLONTANA – In molte occasioni, Thomas Meunier sembrava piacere non poco all’Inter. Sembrava ideale da esterno destro nel 3-5-2 di Conte e il suo contratto è in scadenza a fine stagione con il PSG. Il rinnovo appare ormai lontanissimo, ma è un altro il club favorito per il laterale. Si tratta del Borussia Dortmund, che a fine anno dovrebbe perdere Hakimi. Non si tratta di un interesse, l’operazione è a un passo dalla chiusura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.