Meunier in uscita dal PSG, diviso tra Spagna e Italia. L’Inter ci riprova?

Articolo di
24 giugno 2018, 19:19
Meunier

In Francia – precisamente il sito Paris United – si parla del probabile addio di Meunier al PSG e dell’interesse, tra le altre, del Napoli. Fino al 2016 sul taccuino nerazzurro, non è da escludere un ritorno dell’Inter sul forte terzino belga

MEUNIER IN USCITA – Anche in casa Paris Saint-Germain la situazione con la UEFA in tema di Fair Play Finanziario non è tranquilla, da qui la necessità di cedere qualcuno e fare plusvalenze entro il 30 giugno. Tra i nomi in uscita figura quello di Thomas Meunier, terzino belga classe ’91 attualmente impegnato ai Mondiali di Russia. Per Meunier, a cui non dispiacerebbe la permanenza in Francia, si sono fatti avanti soprattutto club spagnoli (prima il Valencia, ora il Siviglia), ma si parla anche di opzione Italia, con il Napoli interessato in caso di partenza di Elseid Hysaj.

E L’INTER CHE FA? – Sebbene non sia ancora una notizia, il nome di Meunier potrebbe tornare di moda per l’Inter, alla ricerca di un esterno basso destro di livello e con caratteristiche simili dopo il mancato riscatto di Joao Cancelo (che a breve sarà un nuovo acquisto della Juventus, ndr): già seguito a lungo ai tempi del Club Brugge e poi “bocciato” (o meglio, rimandato) nel 2016 da Piero Ausilio, la maturazione del ventiseienne (compirà 27 anni a settembre, ndr) belga ora è sotto gli occhi di tutti, pertanto potrebbe cambiare lo scenario a tinte nerazzurre.






ALTRE NOTIZIE