Meunier a zero dal PSG, l’Inter ci pensa: fascia destra affollata – CdS

Articolo di
13 novembre 2019, 09:20
Thomas Meunier
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter sarebbe al lavoro per l’aggiunta in rosa di un parametro zero di valore in vista della prossima stagione. Tra i nomi scandagliati sul mercato c’è quello di Thomas Meunier, in scadenza con il PSG nel 2020

STRATEGIA – Inter divisa tra il mercato di gennaio e la programmazione per la prossima estate. Una delle strategie del duo Beppe Marotta – Piero Ausilio è quella di aggiungere ogni stagione almeno un elemento di grande valore in rosa, da prendere direttamente dalla lista dei parametri zero. Una condizione fondamentale per poter alzare il livello della rosa e riuscire nello stesso tempo a mantenere sotto controllo il bilancio. Negli ultimi anni sono arrivati con questa strategia sono arrivati in nerazzurro giocatori del livello di Stefan de Vrij, Kwadwo Asamoah e Diego Godin.

RINFORZO A DESTRA – A loro, la prossima stagione, potrebbe aggiungersi Thomas Meunier. Il giocatore belga ha rivelato al PSG di non voler rinnovare il suo contratto in scadenza la prossima estate. Per la società nerazzurra è un profilo da tenere sott’occhio. Tuttavia in questo momento sulla destra il suo possibile arrivo è chiuso sia dalla rinascita di Antonio Candreva grazie alla “cura Conte” e alla crescita che sta avendo Valentino Lazaro nell’ultimo periodo, dopo essere stato prelevato in estate dall’Hertha Berlino per una cifra attorno ai 20 milioni di euro.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE