Messi vuole lasciare subito il Barcellona! Dal Brasile sicuri: lo scenario

Articolo di
16 Agosto 2020, 20:31
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta il portale brasiliano Esporte Interativo, Lionel Messi vorrebbe lasciare subito il Barcellona. Il fenomeno argentino, infatti, non gradirebbe il progetto tecnico per il futuro e avrebbe già comunicato la sua intenzione alla società.

SCENARIO CLAMOROSO – Si riaccendono i sogni di vedere Lionel Messi all’Inter? Forse sì, anche se si resta ancora nel campo delle ipotesi. Quello che è sicuro, però, da quanto arriva dai media brasiliani, è che il giocatore voglia lasciare subito il Barcellona. Al momento, va ricordato, il suo contratto (non ancora rinnovato) va in scadenza nel 2021. Quello che però avrebbe fatto scattare la decisione del giocatore è il fatto di non essere stato interpellato per il nuovo corso del club catalano, necessario dopo la debacle contro il Bayern Monaco. Il fenomeno argentino avrebbe dunque già comunicato alla società la sua volontà di andarsene fin da subito e cambiare squadra, non convinto dal nuovo corso che prenderà la squadra. Come detto, il tutto va circoscritto al campo delle voci e delle ipotesi. Se venissero confermate, però, sarebbe uno scenario sicuramente clamoroso.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.