Messi: “I tifosi del Barcellona mi amano. Futuro? Ho un’illusione”

Articolo di
27 Dicembre 2020, 23:28
Condividi questo articolo

Lionel Messi continua a raccontarsi a La Sexta (qui la prima parte). Non solo descrive il suo rapporto coi tifosi del Barcellona, ma si sbilancia anche sul futuro.

AMORE E SOGNILionel Messi ha tutt’ora un rapporto empatico con il tifo del Barcellona. Tuttavia, la Pulga ha alcuni pensieri per il suo futuro lontano dalla Catalogna. Ecco le sue parole: «So che il tifoso del Barcellona mi ama ancora e vuole che io rimanga con il club. Ma c’è anche un’altra parte che, dopo tutto quello che è successo, non la pensa così. Ma dobbiamo fare ciò che è meglio per il club e per me. Voglio tornare un giorno, quando non sarò più un giocatore, per far parte in qualche modo del club. Futuro? Ho sempre avuto l’illusione di poter godere e fare l’esperienza di vivere negli Stati Uniti, di vivere ciò che è la Lega. Vivere lì mi piacerebbe».

Fonte: La Sexta – Jordi Evole




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.