Calciomercato

Messi: “I tifosi del Barcellona mi amano. Futuro? Ho un’illusione”

Lionel Messi continua a raccontarsi a La Sexta (qui la prima parte). Non solo descrive il suo rapporto coi tifosi del Barcellona, ma si sbilancia anche sul futuro.

AMORE E SOGNILionel Messi ha tutt’ora un rapporto empatico con il tifo del Barcellona. Tuttavia, la Pulga ha alcuni pensieri per il suo futuro lontano dalla Catalogna. Ecco le sue parole: «So che il tifoso del Barcellona mi ama ancora e vuole che io rimanga con il club. Ma c’è anche un’altra parte che, dopo tutto quello che è successo, non la pensa così. Ma dobbiamo fare ciò che è meglio per il club e per me. Voglio tornare un giorno, quando non sarò più un giocatore, per far parte in qualche modo del club. Futuro? Ho sempre avuto l’illusione di poter godere e fare l’esperienza di vivere negli Stati Uniti, di vivere ciò che è la Lega. Vivere lì mi piacerebbe».

Fonte: La Sexta – Jordi Evole

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh