Calciomercato

Messi, quale scenario col Barcellona? Dall’Argentina una nuova opzione

Messi da poco più di una settimana ha comunicato al Barcellona l’intenzione di andare via, ribadita anche nel pomeriggio dal padre al presidente Bartomeu (vedi articolo). Secondo il giornalista della TV argentina TyC Sports Martin Arevalo, però, ci sarebbe un nuovo scenario da tenere in considerazione.

LO SGARBO FINALE? – Fra Lionel Messi e il Barcellona ci sarebbe un nuovo scenario: andare a scadenza di contratto. Secondo quanto riporta Martin Arevalo, giornalista argentino di TyC Sports, nel giovedì appena iniziato arriverà la decisione finale della Pulga. Ieri il padre ha detto al presidente Josep Maria Bartomeu che non ha intenzione di rimanere, ma la società è altrettanto ferma su un punto: non vuole venderlo. Per questo si potrebbe verificare una nuova ipotesi: l’argentino rimarrebbe sino a giugno del 2021, data della scadenza del contratto. Questo, di conseguenza, lo porterebbe ad andare via a parametro zero fra un anno, senza più cavilli burocratici da rispettare. Per il Barcellona, ovviamente, perderlo a parametro zero sarebbe un’onta difficile da superare. A breve sarà lo stesso Messi a comunicare la decisione: forse già entro ventiquattro ore.

https://www.instagram.com/p/CEppG_QDjfC/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.