Calciomercato

Messi, offerta clamorosa del Manchester City: oltre ai soldi due squadre

Messi può andare al Manchester City, che è una delle squadre interessate all’argentino in uscita dal Barcellona. Secondo il quotidiano catalano Sport gli inglesi stanno preparando un’offerta clamorosa per il fuoriclasse, che andrebbe a giocare non solo in Premier League ma anche a New York.

CIFRE DA CAPOGIRO – Il Manchester City punta tutto su Lionel Messi. Il padre dell’argentino mercoledì incontrerà Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ma è da escludere che prosegua in blaugrana (vedi articolo). I Citizens, secondo il quotidiano catalano Sport, sono pronti a fare un’offerta clamorosa per ricongiungere la Pulga e Pep Guardiola. La base è cinque anni, sino al 30 giugno 2025, divisi in tre al Manchester City e gli ultimi due al New York City FC, club della stessa proprietà. Fra ingaggio e tasse gli inglesi pagherebbero cento milioni di euro (lordi) a stagione, per un totale di cinquecento. Altri duecentocinquanta milioni di euro potrebbero arrivare per il trasferimento a New York, ma bisogna capire se questa proposta rientri nei parametri del fair play finanziario. In ogni caso, adesso, il Manchester City attende l’esito della riunione di mercoledì fra il padre di Messi e il Barcellona: poi punterà tutto sull’argentino.

Fonte: Sport.es – Ivan San Antonio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.