Calciomercato

Messi, il Manchester City si tira indietro? Una condizione per rinunciare

Messi al Manchester City è la destinazione più probabile per l’attaccante argentino, dopo la clamorosa rottura col Barcellona di una settimana fa. Tuttavia, in prima pagina sul Mundo Deportivo, esce la notizia che gli inglesi potrebbero rinunciare al trasferimento.

TUTTO IN FUMO?Lionel Messi con Pep Guardiola. Sembrava un ricongiungimento imminente, ma dalla Spagna tutto viene bloccato. Dopo che la Liga ha confermato la validità della clausola rescissoria (vedi articolo) il quotidiano catalano Mundo Deportivo esclude che il club inglese vada a trattativa col Barcellona. Questa la prima pagina del giornale di oggi: “Il Manchester City rinuncerà all’acquisto di Messi se dovrà pagare il trasferimento. Comanda Ronald Koeman. Il nuovo allenatore del Barcellona debutta dirigendo il primo allenamento del precampionato. Lavora con un gruppo per ora senza i nazionali e Messi, però con i cedibili Luis Suarez e Arturo Vidal“.

Mundo Deportivo 1 settembre

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh