Messi-Manchester City si fa a gennaio? Dall’Inghilterra Inter fuori dai giochi

Articolo di
21 Novembre 2020, 09:58
Lionel Messi Barcellona Lionel Messi Barcellona
Condividi questo articolo

Messi al Manchester City un discorso rinviato solo a gennaio? Secondo quanto riportato dal Daily Mail al momento la squadra inglese sarebbe l’unica a potersi permettersi l’attaccante del Barcellona considerato anche il rinnovo di Pep Guardiola.

RITORNO DI FIAMMAMessi al Manchester City, non è finita! L’attaccante argentino come già noto è rimasto al Barcellona nonostante la volontà di lasciare il club. In estate diversi i club interessanti, tra questi sicuramente il Paris Saint-Germain, ma anche l’Inter e il club allenato da Pep Guardiola. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Manchester City sarebbe l’unica squadra al momento in cima alla lista dell’attaccante argentino, e l’affare si potrebbe addirittura fare a gennaio, soprattutto dopo il rinnovo di contratto dello stesso tecnico spagnolo. In Inghilterra danno addirittura l’affare per fatto.

Fonte: Daily Mail.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.