Calciomercato

Messi-Manchester City si fa a gennaio? Dall’Inghilterra Inter fuori dai giochi

Messi al Manchester City un discorso rinviato solo a gennaio? Secondo quanto riportato dal Daily Mail al momento la squadra inglese sarebbe l’unica a potersi permettersi l’attaccante del Barcellona considerato anche il rinnovo di Pep Guardiola.

RITORNO DI FIAMMAMessi al Manchester City, non è finita! L’attaccante argentino come già noto è rimasto al Barcellona nonostante la volontà di lasciare il club. In estate diversi i club interessanti, tra questi sicuramente il Paris Saint-Germain, ma anche l’Inter e il club allenato da Pep Guardiola. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Manchester City sarebbe l’unica squadra al momento in cima alla lista dell’attaccante argentino, e l’affare si potrebbe addirittura fare a gennaio, soprattutto dopo il rinnovo di contratto dello stesso tecnico spagnolo. In Inghilterra danno addirittura l’affare per fatto.

Fonte: Daily Mail.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh