Calciomercato

Messi già del Manchester City? Il padre smentisce: “Tutto falso”

Messi non è, al momento, destinato ad andare al Manchester City. Dopo l’incredibile decisione dell’argentino di lasciare il Barcellona, datata martedì sera, si è parlato della squadra di Guardiola come favorita per acquistarlo. Il padre Jorge, via Instagram, smentisce che sia già stato tutto fatto.

SMENTITA DI FACCIATA? – L’Inter per ora resta fuori dalla questione Lionel Messi, ma intanto la corsa alla Pulga resta aperta. Il quotidiano argentino La Nacion ha pubblicato una “confessione” del giocatore, che avrebbe dichiarato di aver scelto il Manchester City, ma non sembra essere così. Il padre Jorge, con una storia sul suo account ufficiale Instagram, smentisce: “Salve La Nacion, questo è falso. Non esiste questa confessione, è un audio di un imitatore”. Per Messi quindi futuro ancora in bilico (vedi articolo), anche se ovviamente non è da scartare che alla fine vada proprio al Manchester City e ritrovi Pep Guardiola.

Smentita La Nacion

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh