Messi: “Lautaro Martinez punta impressionante, è completo. Trattativa…”

Articolo di
14 Maggio 2020, 23:54
Condividi questo articolo

Messi, ancora una volta, mette in piazza il suo gradimento per Lautaro Martinez. L’argentino ha rilasciato un’intervista al quotidiano catalano Mundo Deportivo, una delle fonti che spingono maggiormente per il trasferimento del numero 10 dell’Inter al Barcellona, e ha ribadito quanto già detto tre mesi fa (vedi articolo).

LA PREFERENZALionel Messi non nasconde il piacere nell’avere Lautaro Martinez come compagno al Barcellona. Tuttavia non è a conoscenza di discussioni con l’Inter: «Se devo essere sincero non so molto bene se c’è o c’è stata una trattativa per lui, non ne ho idea. Credo di averlo già detto: Lautaro Martinez è un attaccante impressionante. Soprattutto io credo che sia una punta completa: è forte, tira bene, è capace di fare gol e sa proteggere la palla. Però bisognerà vedere cosa succederà con lui e quali altri nomi ci sono in corso». In prima pagina, sul quotidiano Mundo Deportivo, oltre all’intervista di Messi si parla dell’Inter che stringe per Arturo Vidal.

Fonte: MundoDeportivo.com – Fernando Polo



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.