Calciomercato

Messi, Inter e Manchester City aspettano il prezzo: il Barcellona si accorda?

Messi è in uscita dal Barcellona, con Inter e Manchester City che provano a piazzare il colpaccio. Il giornalista Juan Ignacio Gallardo, direttore del quotidiano spagnolo Marca, ha parlato durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport di quale prezzo vuole il Barça per lasciarlo andare.

A PREZZO DI SALDO? NON PROPRIOLionel Messi non lascerà il Barcellona a zero, ma vista la sua situazione e il solo anno residuo di contratto i catalani non possono certo chiedere la clausola. Il giornalista spagnolo Juan Ignacio Gallardo spiega come può andare via: «Il Barcellona è un club coinvolto in una situazione di grande nervosismo. Ci sono molti fronti aperti, bisogna risolvere prima di tutto i temi delle uscite. In vendita Luis Suarez, Arturo Vidal e altri giocatori che possono far entrare dei soldi nelle casse del Barcellona. Il grande tema è quello di Messi, e si è visto un cambio di strategia dopo il burofax in cui ha detto di voler lasciare il club. Ora l’argentino vuole negoziare la sua cessione: non penso che saranno settecento milioni di euro (la clausola rescissoria, ndr) ma un punto intermedio. Si troverà una quantità buona per entrambe le squadre, circa duecento milioni di euro, sia per il Barcellona sia per chi lo può prendere. Il Manchester City, così come l’Inter, vogliono sapere esattamente quanto dovranno pagarlo. Sarà una situazione che si risolverà nei prossimi giorni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.