Calciomercato

Messi in uscita dal Barcellona, Inter in prima fila: ecco le 6 squadre in corsa – MD

Messi con un comunicato interno ha fatto partire il totomercato. In Spagna – precisamente sul portale Mundo Deportivo – si analizzano le possibili destinazioni dell’argentino. Inter in prima fila, ma da seconda. A seguire altre ipotesi più distanti

SOGNANDO LA PULCE – Il Manchester City del mentore Pep Guardiola a distanza di tre anni è ancora la destinazione più probabile per Lionel Messi, in uscita dal Barcellona. Da vedere se l’operazione riuscirà ad andare in porto a causa della condizione sofferente dovuta al Fair Play Finanziario UEFA. A seguire c’è l’Inter, ben posizionata per accogliere il fuoriclasse argentino. Nessun problema economico in questo caso grazie alla disponibilità della proprietà Suning. Inoltre, il Presidente Steven Zhang è “ossessionato” da Messi e farà di tutto per portarlo a Milano. A livello economico anche il Paris Saint-Germain potrebbe finalizzare il colpo. Solo speculazioni sulla Juventus, mentre si inizia a parlare anche del Manchester United. Non è da escludere nemmeno l’opzione MLS, dove potrebbe unirsi all’Inter Miami di David Beckham, magari insieme all’amico Luis Suarez, altro esubero blaugrana. Tonare in Argentina nel “suo” Newell’s Old Boys, ma in quel caso sarebbe un finale di carriera anticipato. Sono ore calde in quel di Barcellona.

Fonte: Mundo Deportivo – Edu Polo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.