Messi, il padre è a Milano! Casa vicino la sede dell’Inter: Suning pronto?

Articolo di
7 Agosto 2020, 11:24
Condividi questo articolo

Il papà di Lionel Messi oggi è ufficialmente sbarcato a Milano per acquistare una casa vicino la sede dell’Inter. C’è Suning dietro a tutto questo? Di seguito la notizia riportata da Sportmediaset.

A MILANO – La famiglia di Lionel Messi è arrivata a Milano per risolvere alcuni problemi fiscali, ma al di là delle smentite ufficiali da parte dell’Amministratore Delegato Beppe Marotta, Suning sta comunque valutando la possibilità di acquistare Lionel Messi cercando grandi sponsor cinesi per non farsi trovare impreparata. L’argentino, con un contratto in scadenza nel 2021 con il Barcellona, potrebbe scegliere di lasciare la Spagna e chiudere la carriera in Italia. Il padre intanto ha preso possesso di un’abitazione in via Joe Colombo, un centinaio di metri da Viale della Liberazione dove si trova la sede dell’Inter.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.