CalciomercatoPrimo Piano

Messi in guerra col Barcellona! Dal giocatore una sorta di ammutinamento

Messi ribadisce la sua assoluta volontà di lasciare il Barcellona. L’argentino, come annunciano RAC1 e Cadena Ser, ha scelto di non presentarsi al raduno dei blaugrana previsto per domani e di forzare la cessione. Sarebbe quindi andato a vuoto il tentativo estremo di Bartomeu.

VA VIA!Lionel Messi non si presenterà domani al raduno del Barcellona, che prevede i test per il Coronavirus. Lo annunciano RAC1 e Cadena Ser, segnalando così come l’argentino sia ormai ai ferri corti con l’unico club (fin qui) della sua carriera. La decisione è presa e questo ammutinamento lo ribadisce: lascerà la Spagna, bisognerà capire per quale cifra. Josep Maria Bartomeu, presidente blaugrana, aveva tentato l’estrema offerta di rinunciare alla sua carica in caso di permanenza di Messi, ma il giocatore ha snobbato la proposta. Una rottura quindi insanabile, con Inter, Manchester City e in seconda battuta PSG che risultano essere le principali squadre interessate a prenderlo. La Pulga vorrebbe liberarsi a zero, sfruttando una scappatoia prevista nel suo contratto che il Barça dice sia scaduta. Per questo, in caso di trasferimento da svincolato, si rischia una guerra legale. Più fattibile si vada a negoziare, visto che la clausola da settecento milioni di euro è impraticabile in questo momento. Ma fra Messi e il Barcellona ormai sta arrivando l’addio definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.