Calciomercato

Messi e la contesa con il Barcellona. Il fratello: “Resta? Non sappiamo”

Sono ore caldissime per il futuro di Lionel Messi (qui le ultime novità). L’argentino aveva espresso la chiara volontà di lasciare il Barcellona, ma il contratto dell’argentino e l’annessa clausola non ammettono la possibilità di liberarsi. Intanto il fratello del fuoriclasse è stato intercettato da “El Chiringuito”

RESTA A BARCELLONA? MINUTI CRUCIALI – Dopo l’incontro con il padre del calciatore e la posizione chiara della Liga, sono ore cruciali per il futuro di Messi. C’è grande attesa per capire se il 10 si farà sentire con un comunicato ufficiale. Intanto, come riportano dalla Spagna, il fratello del calciatore, Rodrigo Messi, è stato intercettato in macchina. Su chiara domanda sulla permanenza della Pulce in blaugrana, ha risposto: “Non sappiamo, non sappiamo”. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh