Messi, Bartomeu si gioca la carta Koeman: la mossa del Barcellona – Sport

Articolo di
19 Agosto 2020, 16:54
Condividi questo articolo

Messi non è più certo di rimanere al Barcellona dopo aver perso la Liga ed essere stato eliminato in Champions League. Secondo quanto rivelato da sport.es, il presidente blaugrana Bartomeu ha convocato il fuoriclasse argentino per un incontro con il neo tecnico Ronald Koeman (vedi articolo). Di seguito tutti i dettagli

INCONTROLionel Messi fa sognare l’Inter e non solo. Il numero 10 più forte al mondo, infatti, sta valutando l’addio al Barcellona scatenando rumors di mercato più o meno veritieri. Secondo le ultime indiscrezioni di sport.es, il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu vuole giocarsi la carta Ronald Koeman per convincere Messi a non mollare il club: convocato un incontro tra i due, con data da definire.

MEDITAZIONE – Il fuoriclasse argentino è ancora chiuso in se stesso – sottolinea il quotidiano spagnolo -, molto provato dopo la cocente eliminazione in Champions League per mano del Bayern Monaco. I dubbi non si concentrano tanto sul tecnico quanto sulle reali possibilità del club di rafforzare seriamente la squadra per renderla nuovamente competitiva. Lo spogliatoio del Barcellona è pieno di senatori e gente con lunghi e ricchi contratti difficili da risolvere. Ed è soprattutto su questo che continua a meditare Messi.

Fonte: sport.es – Lluis Mascaró




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.