Calciomercato

Messi, Bartomeu si gioca la carta Koeman: la mossa del Barcellona – Sport

Messi non è più certo di rimanere al Barcellona dopo aver perso la Liga ed essere stato eliminato in Champions League. Secondo quanto rivelato da sport.es, il presidente blaugrana Bartomeu ha convocato il fuoriclasse argentino per un incontro con il neo tecnico Ronald Koeman (vedi articolo). Di seguito tutti i dettagli

INCONTROLionel Messi fa sognare l’Inter e non solo. Il numero 10 più forte al mondo, infatti, sta valutando l’addio al Barcellona scatenando rumors di mercato più o meno veritieri. Secondo le ultime indiscrezioni di sport.es, il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu vuole giocarsi la carta Ronald Koeman per convincere Messi a non mollare il club: convocato un incontro tra i due, con data da definire.

MEDITAZIONE – Il fuoriclasse argentino è ancora chiuso in se stesso – sottolinea il quotidiano spagnolo -, molto provato dopo la cocente eliminazione in Champions League per mano del Bayern Monaco. I dubbi non si concentrano tanto sul tecnico quanto sulle reali possibilità del club di rafforzare seriamente la squadra per renderla nuovamente competitiva. Lo spogliatoio del Barcellona è pieno di senatori e gente con lunghi e ricchi contratti difficili da risolvere. Ed è soprattutto su questo che continua a meditare Messi.

Fonte: sport.es – Lluis Mascaró

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.