Calciomercato

Messi, Bartomeu non firma cessione. Inter e Manchester City, un obiettivo

Messi sembra ormai “diviso” fra Inter e Manchester City, con gli inglesi grandi favoriti nonostante in serata si sia parlato della Juventus (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, ha spiegato come i club vogliono aggirare il veto del presidente blaugrana Bartomeu.

QUALE RICHIESTA? – Dopo la rottura di martedì fra Lionel Messi e il Barcellona si attendono le prossime mosse. Questo vale soprattutto da parte del giocatore e della sua questione contrattuale, visto che i catalani non vogliono trattare. Lo spiega Gianluca Di Marzio: «Il Barcellona fa sapere, poi vedremo se quest’opera diplomatica farà cambiare strategia a Messi e a suo padre Jorge, che non vorrebbe aprire nessun tipo di tavolo o di negoziazione per meno dei settecento milioni di euro (della clausola rescissoria, ndr). A seicentonovantanove milioni, per quello che so, il Barcellona non vuole sedersi a trattare: Josep Maria Bartomeu non vuole essere il presidente che firma il trasferimento di Messi. Cosa possono fare Inter e Manchester City? Se la clausola (con cui si può liberare a parametro zero, ndr) avrà validità giuridica e il Barcellona non lo crede, allora il Manchester City avrà il pallino in mano. Altrimenti non credo che il Barcellona tratterà la cessione di Messi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.