Calciomercato

Messi, Bartomeu non firma cessione. Inter e Manchester City, un obiettivo

Messi sembra ormai “diviso” fra Inter e Manchester City, con gli inglesi grandi favoriti nonostante in serata si sia parlato della Juventus (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, ha spiegato come i club vogliono aggirare il veto del presidente blaugrana Bartomeu.

QUALE RICHIESTA? – Dopo la rottura di martedì fra Lionel Messi e il Barcellona si attendono le prossime mosse. Questo vale soprattutto da parte del giocatore e della sua questione contrattuale, visto che i catalani non vogliono trattare. Lo spiega Gianluca Di Marzio: «Il Barcellona fa sapere, poi vedremo se quest’opera diplomatica farà cambiare strategia a Messi e a suo padre Jorge, che non vorrebbe aprire nessun tipo di tavolo o di negoziazione per meno dei settecento milioni di euro (della clausola rescissoria, ndr). A seicentonovantanove milioni, per quello che so, il Barcellona non vuole sedersi a trattare: Josep Maria Bartomeu non vuole essere il presidente che firma il trasferimento di Messi. Cosa possono fare Inter e Manchester City? Se la clausola (con cui si può liberare a parametro zero, ndr) avrà validità giuridica e il Barcellona non lo crede, allora il Manchester City avrà il pallino in mano. Altrimenti non credo che il Barcellona tratterà la cessione di Messi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh