CalciomercatoPrimo Piano

Messi-Barcellona, nuovo intrigo: il club vuole “blindarlo” a forza. Ecco come

Messi da tre giorni ha comunicato al Barcellona di voler andare via, con Inter, Manchester City e da ultima PSG come possibili destinazioni (vedi articolo). Secondo El Chiringuito, però, i catalani vogliono provare a blindarlo “a forza” ed evitare che vada via.

RESTA CONTROVOGLIA? – L’intrigo Lionel Messi via dal Barcellona si arricchisce di un altro capitolo. Secondo il giornalista spagnolo Josep Pedrerol, conduttore della trasmissione El Chiringuito, i blaugrana vogliono evitare che vada via. Non soltanto a parametro zero, come ha fatto intuire l’argentino sfruttando una clausola nel suo contratto, ma del tutto. Il Barcellona sarebbe intenzionato a pubblicare a breve un comunicato, definendo il suo numero 10 incedibile. Mossa per bloccare eventuali concorrenti o rischio di muro contro muro? Da ricordare che Messi ha una clausola da settecento milioni di euro e che il suo contratto scade fra un anno, quindi c’è il rischio per i catalani di blindarlo ora ma perderlo a parametro zero fra meno di dodici mesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh