Calciomercato

Messi all’Inter? L’entourage smentisce: “Il papà a Milano? Tutto falso”

Lionel Messi all’Inter? Ogni anno l’idea viene riproposta, quest’anno in particolare dopo il fallimento in Liga e in attesa di giocare la UEFA Champions League ad agosto. Nelle ultime ventiquattro ore si è parlato addirittura di un possibile arrivo del padre a Milano, notizia prontamente smentita dall’entourage del giocatore attraverso Mundo Deportivo.

TUTTO FALSO – Non è la prima volta che il nome di Lionel Messi viene accostato all’Italia, in particolar modo all’Inter. Ma in merito al possibile arrivo del padre a Milano per trattare con la società nerazzurra, l’entourage attraverso i quotidiani spagnoli avrebbe smentito, dichiarando falsa la notizia, e non solo: “Ignaro di tutte queste voci, Messi si gode la settimana di vacanza a Ibiza con la moglie, i figli e gli amici Luis Suarez e Pepe Costa”.

Fonte: Mundo Deportivo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.