Calciomercato

Messi, a breve la decisione sul futuro. Inter ed altri due club alla finestra

Il futuro di Lionel Messi appare sempre più lontano dal Barcellona. A pesare è la cocente eliminazione in Champions League ad opera del Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino Olè la “Pulce” dovrebbe comunicare a breve la sua decisione al club blaugrana

DECISIONE – In casa Barcellona c’è aria di rivoluzione. Dopo la “scoppola” presa dal Bayern Monaco in Champions League, la dirigenza blaugrana sta rivoluzionando la squadra: via Quique Setien con il conseguente arrivo di Ronald Koeman. Proprio l’allenatore olandese, negli ultimi giorni, ha comunicato a vari protagonisti del club che non fanno più parte del progetto tecnico del Barcellona: Arturo Vidal, Ivan Rakitic e Samuel Umtiti e Luis Suarez. L’addio dell’attaccante uruguayano è un segnale forte, di grande cambiamento. Il club catalano, però, tiene il fiato sospeso: c’è da capire il futuro di Lionel Messi, apparso dubbioso sul proseguire la sua carriera nel Barcellona. La “Pulce” ha un contratto fino al 2021 ed una clausola di 700 milioni. Koeman ed il club lo vorrebbero come perno del “nuovo” Barcellona. Lo scenario è più che mai aperto e ci sono concrete possibilità che Messi possa lasciare la Spagna. Numerosi club europei sono alla finestra, in attesa di capire quale sarà la decisione de “La Pulce”: l’Inter, secondo Olè, è pronta a comprarlo, così come il Paris Saint-Germain di Tuchel, dove ritroverebbe l’amico Neymar e Kylian Mbappe. In Premier League, invece, il Manchester City si candida alla corsa a Messi che ritroverebbe, a Manchester, il suo maestro Pep Guardiola. Nelle prossime ore dovrebbe definirsi il futuro di Lionel Messi e, di conseguenza, quello del Barcellona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.