Calciomercato

Mertens tra Napoli e Inter: si attende solo una sua decisione – Sky

Dries Mertens è uno dei grandi indecisi del calcio italiano. L’attaccante belga è in scadenza di contratto, ha una proposta interessante di rinnovo da parte del Napoli, ma è tentato anche dall’avventura Inter dove troverebbe il suo connazionale Lukaku. Il punto di Francesco Modugno per “Sky Sport”

MERTENS INDECISO – Mertens deve prendere una decisione, il Napoli gli ha fatto una proposta di rinnovo, ma lui forse aspetta la proposta dell’Inter: «Il momento di Mertens merita sempre un focus. E’ il giocatore che calamita gli sguardi, coccolato e corteggiato da più parti. E’ attesa una sua comunicazione sul futuro, in questo momento è padrone della scena e del suo destino. E’ in scadenza, ha fatto 7 anni straordinari a Napoli, ha un legame fortissimo con l’ambiente e una forte sintonia con Gattuso. Ha una proposta importante per rinnovare il contratto col club, ma resta fermo. Fa riflessioni e valutazioni, questa è stata una stagione particolare e Mertens l’ha sentita particolarmente. Le sensazioni in casa Napoli non sono positive, c’è il Chelsea, ma si sussurra anche l’ipotesi che il giocatore stia aspettando l’Inter in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh